- Descrizione
- Specifiche prodotto
- Documentazione
- Scheda di sicurezza
- Recensioni
- Info
- Diritto di recesso
Mildicut 1lt
Fungicida per la lotta contro la peronospora della vite
MILDICUT è un fungicida che presenta un’eccellente attività nei confronti dei funghi della classe Oomycetes, in particolar modo contro Peronospora della vite (Plasmopara viticola). Svolge azione protettiva e deve pertanto essere applicato in fase preventiva. Per ottenere una difesa ottimale è consigliabile effettuare due applicazioni consecutive, preferibilmente dallo stadio di allegagione, ad un intervallo di 8-12 giorni a seconda della pressione della malattia e dall’andamento climatico.
|
Sostanza attiva Cyazofamid 25 g/L Fosfonato di disodio 25 g/L |
Formulazione Sospensione concentrata (SC) |
Meccanismo d’azione Codice FRAC 21 + 33 |
Numero di registrazione 12453 del 15/12/2004 |
|
Meccanismo d’azione
Il prodotto agisce bloccando i processi di respirazione del patogeno, inibendo la germinazione
delle spore. In strategia con prodotti a differente meccanismo d’azione permette la gestione
delle resistenze.
Impiego
• Dosi consigliate: 4 L/ha ogni 8-10 giorni in funzione della malattia
• Si suggeriscono 2-3 trattamenti l’anno
• Compatibilita’: MILDICUT è miscibile con altri fungicidi per la gestione delle resistenze e
per massimizzare l’’efficacia anche sulla vegetazione in attiva crescita
Principio attivo
- CYAZOFAMID
- DISODIUM PHOSPHONATE
FitoITALY è l'E-COMMERCE di riferimento per la vendita online di Fungicidi per l'agricoltore professionista. Proponiamo, nel rispetto delle norme vigenti, Mildicut 1 lt fungicida per la lotta contro la peronospora della vite BELCHIM CROP PROTECTION ITALIA S.P.A. per uso agricolo per il controllo delle avversità delle piante. Il nostro catalogo Fungicidi vanta la presenza di specialità e formulati a basso impatto ambientale come Mildicut 1 lt fungicida per la lotta contro la peronospora della vite BELCHIM CROP PROTECTION ITALIA S.P.A.. Disponiamo di una logistica rapida ed efficiente e consegniamo in tempi rapidissimi Mildicut 1 lt fungicida per la lotta contro la peronospora della vite BELCHIM CROP PROTECTION ITALIA S.P.A. in tutta Italia. Distribuiamo, rispettando tutte le normative vigenti, i fitosanitari ad uso agricolo professionale delle principali aziende produttrici del settore come BELCHIM CROP PROTECTION ITALIA S.P.A. in tutta Italia.
AVVERTENZA
Ai sensi della legislazione vigente, circolare 07/01/2004 del Ministero della Salute - all. 4 art.18:
"Non è considerata messa a disposizione dell'utilizzatore professionale una scheda di sicurezza contenuta nel sito internet della azienda fornitrice".
Al fine di rispettare la normativa vigente, invitiamo i nostri clienti diretti a contattare il referente commerciale di zona per conoscere nel dettaglio le modalità di consegna previste.
Si prega pertanto di considerare la Scheda di Sicurezza disponibile in questa pagina, esclusivamente come una "copia conforme all'originale a fini informativi".
Scheda di sicurezza: Mildicut 1 lt fungicida per la lotta contro la peronospora della vite
Leggi le recensioni dei nostri clienti su Mildicut 1 lt fungicida per la lotta contro la peronospora della vite della categoria Fungicidi.
Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo Fungicidi.
Mildicut 1 lt fungicida per la lotta contro la peronospora della vite
Numero di voti: 0
Numero di recensioni: 0
Recensisci Mildicut 1 lt fungicida per la lotta contro la peronospora della vite del marchio BELCHIM CROP PROTECTION ITALIA S.P.A..
Affidati alla qualità e professionalità di Fitoitaly sulla vendita di Mildicut 1 lt fungicida per la lotta contro la peronospora della vite, solo da noi trovi i migliori prezzi.
Recensioni
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso FARMACIA AGRICOLA di Capozza Claudia, con sede legale in , partita IVA 005119006496 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.
Modalità di esercizio
A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all'acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via raccomandata A.R. (all'indirizzo ), contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:
a. l'espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;
b. il numero e la copia del documento (fattura - documento di trasporto) comprovante l'acquisto dell'ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso;
c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata A.R. sopra citata.
In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.
A seconda della politica di rientro della merce stabilita dal Venditore, andrà inserita una delle seguenti opzioni:
a) i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;
b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
f) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;
g) la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista;
h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;
i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;
l) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
m) i contratti conclusi in occasione di un'asta pubblica;
n) la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;
o) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.
Esclusione del diritto di recesso
Resta tuttavia escluso il diritto di restituire: